Richiedi qualsiasi informazione
Contattaci

Nubes

Vi sono un paio di linee di pensiero sulla gestione dell’innovazione da parte delle imprese:

1)      L’innovazione fa parte di un processo continuo ed incrementale che tende a migliorare strumenti esistenti

2)      L’innovazione arriva da un servizio/prodotto completamente nuovo che introduce una serie di “novità” nell’impresa

Andando più sullo specifico le novità di cui parliamo sono molto più semplici di quanto si possa pensare e derivano tutte da un unico aspetto:

la “disruptive innovation” aumenta la semplificazione di processo con una sensibile riduzione dei costi che permette l’apertura di nuove nicchie di mercato che fino ad allora non erano mai state prese in considerazione.

La nostra azienda ha sempre innovato i suoi prodotti nella maggior parte dei casi seguendo una linea di pensiero “prudenziale” che gli ha permesso di consolidare una buona base di clienti ed una buona reputazione.

Riteniamo sia arrivato il momento di affiancare ai prodotti consolidati (hottimo PROFESSIONAL ed hottimo B&B mettere link) qualcosa che ci permetta di introdurre nel mercato hospitality un prodotto/servizio che segni un taglio netto con il passato introducendo caratteristiche mai prese in considerazione né da noi né tantomeno dalla concorrenza.

Abbiamo messo su un team dedicato costituito da elementi interni ed esterni alla nostra struttura che sta lavorando su questo prodotto/servizio che d’ora in avanti chiameremo NUBES.

I nostri migliori clienti saranno chiamati ad aiutarci sia nella definizione di alcune caratteristiche sia nella fase di beta testing.

Iscrivetevi alla nostra news letter per avere notizie sempre fresche e per essere coinvolti nel progetto NUBES.

Leave a comment:

* required