Richiedi qualsiasi informazione
Contattaci

Scopri Hottimo.
Richiedi oggi stesso la tua demo gratuita. Non perdere tempo!

Quando una nuova tecnologia definisce uno o più mercati che prima non esistevano, quando si introduce nel mercato una nuova tecnologia in grado di ridisegnare la linea di valore dei prodotti/servizi in quello specifico ambito, quanto una tecnologia impatta il tessuto sociale a cui si riferisce, in tutti questi casi si parla di “disruptive innovation”.Due tra le più importanti “innovazioni distruttive” nel settore alberghiero degli ultimi anni sono state le OTA (Oline Travel Agency) ed AirBNB.

La prima ha ridisegnato la linea di distribuzione del “prodotto camera” la seconda sta ridisegnando il rapporto tra consumatore ed erogatore del servizio di ospitalità.

Non pretendiamo di poter rappresentare la terza innovazione distruttiva nell’arco di una manciata di anni ma partiamo da questo concetto per presentare il progetto NUBES.

Vogliamo contaminare il mercato con un nuovo modo di intendere la gestione informatica delle strutture ricettive e ristorative.

Vogliamo semplificare ulteriormente gli strumenti a disposizione degli operatori turistici aumentandone l’efficacia e l’efficienza.

Tutto questo sarà NUBES. Tutto questo è NUBES.

Continuate a seguirci…

Hottimo PROFESSIONAL

Hottimo B&B

Hottimo POS – CONGRESS & BANQUETING

Progetto NUBES