Richiedi qualsiasi informazione
Contattaci

Video perfetti con Magisto

Uno dei visual tool che amo di più è Magisto!

Perché è semplice completo e fa tutto da solo:

  • analizza e monta le parti migliori dei video
  • è dotato di stabilizzazione automatica del video, filtri, effetti e transizioni
  • identifica le persone importanti che appaiono nei video

Delle caratteristiche di Magisto già ve ne ho parlato nel precedente articolo un’immagine vale più di mille parole, dove vi ho presentato quattro strumenti fondamentali per la creazione dei vostri contenuti visivi.
Oggi voglio vestire i panni di un albergatore e mostrarvi come utilizzare Magisto per creare video meravigliosi per le vostre pagine Facebook.

Grazie ai video posso rispondere a una delle domande più frequenti: che esperienza di viaggio posso fare in quell’hotel?

Stimolo i potentissimi neuroni specchio.

Questi neuroni sono alla base dei comportamenti imitativi, che influenzano in modo determinante gli acquisti degli individui. Suscitano il  desiderio di emulazione: vedere un abito su una donna attraente ci induce a comprarlo, perché inconsciamente vogliamo conquistare lo stesso tipo di attrattività.

Diffondere video dove i clienti si divertono e sono felici vi permetterà di far identificare gli utenti online con loro e far nascere il desiderio di venire in vacanza nel vostro hotel.

E se non avete materiale fotografico adatto?

Sicuramente con il vostro smartphone avrete filmato serate, momenti divertenti,  il paesaggio o posti speciali del vostro hotel.

Tutto questo materiale può essere rielaborato con l’app di magisto ( per Android , per IOS ):

▶︎ Carica le tue foto e i tuoi video
▶︎ Scegli un tema tra quelli proposti
▶︎ Seleziona tra la musica che ti consiglia
▶︎ Inserisci il titolo

Ma anche i vostri clienti vi sono d’aiuto. Quante volte vi è capitato di essere taggati, citati nelle foto o video dei vostri clienti? Ve li siete persi? Tranquilli Mark ha pensato a tutto 😄

Basta accadere al business manager, dal  menù notifiche selezionare attività e da lì si possono vedere tutte le  menzioni… tutte quelle foto o video sono il materiale che vi serve per creare i video che emozioneranno i vostri nuovi clienti

Ora non vi rimane che mettere in pratica i miei suggerimenti…
Fatemi sapere come è andata ..
Vi aspetto!

Leave a comment:

* required